DERMATOFUNZIONALE
Cavitazione (Cav Cell)
il dispositivo Top Quality Aesthetic definibile come l’alternativa non invasiva alla liposuzione. L’apparecchiatura è concepita secondo le più aggiornate conoscenze tecnico-scientifiche, ed implementa una metodica ampiamente testata in ambito medico-estetico come la Cavitazione. Cav Cell è la risposta ai pazienti desiderosi di realizzare un rimodellamento corporeo personalizzato attuando protocolli efficaci in assoluta sicurezza; le caratteristiche innovative di questa tecnologia consentono, infatti, di trattare in maniera non invasiva cellulite e adiposità localizzate di tutto il corpo.
Trattamenti Fruibili
ADIPOSITÀ LOCALIZZATE
Cuscinetti, maniglie dell’amore, accumuli adiposi su braccia e gambe, grasso addominale…
INESTETISMI DELLA CELLULITE
Cellulite, pelle a buccia d’arancia…
Tecnologie
Cavitazione
È un tecnologia che esplica la sua azione attraverso l’emissione di onde ultrasonore; l’energia ultrasonica trasmessa dal trasduttore viene trasformata in energia meccanica dando origine a vari fenomeni fisico – chimici. Ciò determina un aumento della pressione endocellulare tale da provocare la rottura della membrana cellulare adipocitaria, con conseguente fuoriuscita del contenuto adiposo che si trova al suo interno. Gli effetti termici, cavitazionali e meccanici degli ultrasuoni quindi, determinano un decremento volume/numero degli adipociti.
Onda d'urto (Shock Cell)
il dispositivo Top Quality Aesthetic utilizzabile sia in ambito estetico-medicale che fisioterapico. L’apparecchiatura è concepita secondo le più aggiornate conoscenze tecnico-scientifiche, ed implementa una metodica ampiamente testata come le Onde d’Urto. Shock Cell è la soluzione ideale per trattare tutti i tipi di cellulite e adiposità localizzate, garantendo così un evidente rimodellamento della figura corporea; il dispositivo inoltre, permette di garantire efficaci risultati nei trattamenti di patologie in ambito fisioterapico.
Trattamenti Fruibili
ADIPOSITÀ LOCALIZZATE
Cuscinetti, maniglie dell’amore, accumuli adiposi su braccia e gambe, grasso addominale…
INESTETISMI DELLA CELLULITE
Cellulite, pelle a buccia d’arancia…
INDICAZIONI FISIOTERAPICHE
Epicondiliti ed epitrocleiti, tendinopatie inserzionali, impingement, tendinopatia rotulea, tendinopatia della zampa d’oca, pubalgie, tendinopatie achillee, apofisiti calcaneari, fasciti plantari, spina calcaneare…
Tecnologie
Onde d’urto
Sono delle onde acustiche generate balisticamente con azionamenti, elettromagnetici, elettroidraulici o con effetto piezoelettrico e convogliate sul tessuto vivente. Esse hanno la caratteristica di avere un rapido picco di pressione positiva seguita da un altrettanto rapida fase di pressione negativa. Queste onde, convogliate su una regione più o meno grande di tessuto, diffondono in esso una fase di compressione seguita da una di stiramento della durata di microsecondi; questo tipo di impulso energetico è in grado di produrre svariati effetti terapeutici. In particolare, le Onde d’Urto hanno un effetto diretto sul tessuto della zona bersaglio migliorando l’aspetto visivo della buccia d’arancia; esse hanno anche un effetto biologico, da cui deriva un’azione anti-infiammatoria e di stimolo sui fibroblasti e sugli osteoblasti, giustificando così il loro impiego sia in ortopedia che in medicina estetica.
Pressoterapia (Digital Press Aesthetic)
il dispositivo Top Quality Aesthetic utilizzato per ottenere, in maniera indolore e non invasiva, la tonificazione ed il rassodamento della pelle. L’apparecchiatura implementa tre diverse metodiche combinate quali Infrarossi, Elettrostimolazione e Pressoterapia che possono essere utilizzate singolarmente o in sinergia. Il loro utilizzo associato permette di ottenere risultati nettamente superiori rispetto ai singoli trattamenti.
Trattamenti Fruibili
Drenaggio linfatico, drenaggio venoso, detossinante, tonificazione e rassodamento, modellamento
Tecnologie
Infrarossi
Evocano un aumento della temperatura distrettuale e conseguente effetto riducente. La gestione della temperatura a diversi livelli, permette di personalizzare il trattamento.
Elettrostimolazione
Consente una tonificazione e il “rimodellamento” delle varie fasce muscolari.
Pressoterapia
Induce una compressione programmata settoriale, aumentando il flusso venoso-linfatico con effetto drenante e detossinante.